Un caloroso benvenuto al Dirigente Scolastico prof.ssa CARMEN TRIPOLI del Liceo “F. Scaduto” di Bagheria che prende il mio posto.

Auguro alla collega di poter continuare il processo di valorizzazione del liceo quale istituzione culturale del territorio ed essere punto di riferimento per gli studenti che sono il cuore pulsante della vita scolastica.

Un saluto affettuoso a tutta la comunità scolastica, docenti, personale ATA, studenti e famiglie, che ringrazio vivamente per la fattiva collaborazione mostrata negli anni. Abbiamo condiviso scelte e decisioni organizzative e non è mai mancato il dialogo perché l’ obiettivo principale istituzionale era rendere la scuola sempre più un ambiente sereno di apprendimento e comunità educante.

Con l’ auspicio di poter continuare a lavorare con la stessa professionalità, auguro a tutti voi un buon anno scolastico 2019/20 e nell’immediato buone vacanze!

19 Luglio 2019

Prof.ssa Giuseppa Muscato